Panettoni giganti, gusti mai provati prima, bartender che mixano ad ogni ora del giorno, non è un sogno, è quanto avverrà nel bellissimo stand di Flamigni, che ospiterà come partner Sanbittèr e Toschi, nella HALL 6 STAND K016 al Cibus di Parma che dal 7 al 10 maggio riunirà oltre 3 mila brand e ospiterà più di 60 mila visitatori.
Per questa 22 esima edizione del salone internazionale dell’alimentare, i tre big del settore alimentare: Flamigni, Sabittèr e Toschi, hanno deciso di unirsi per portare avanti la loro immagine di avanguardia e artigianalità, con prodotti studiati nei minimi particolari al fine di esprimere nella massima qualità l’esperienza più coinvolgente per il consumatore.
La parola d’ordine sarà “food-pairing”. Le tre aziende infatti hanno studiato degli abbinamenti specifici tra beverage e food. In quest’ottica Flamigni giocherà la sua partita da azienda leader nel settore dell’alta pasticceria, proponendo in degustazione i suoi fantastici panettoni, torroni e la nuovissima linea Aperitivo Italiano, 12 pasticcini salati che ripercorrono i gusti più iconici della nostra penisola.
Toschi, azienda storica e familiare, orgoglio del made in Italy per gli sciroppi di frutta, salse per il caffè, preparati per cocktail, topping e liquori, giocherà come top player insieme a Sanbitter nel campo della mixology. Insieme all’iconica ciliegia di Vignola, l’amarena Toschi è la quintessenza del gusto delle amarene. Proprio questa è la protagonista dei nuovi prodotti che Flamigni presenterà a Cibus: l’incredibile panettone alle amarene, verrà presentato anche nel formato da 5 chili dedicato all’alta ristorazione; il panettone nocino Toschi, un classico della tradizione modenese; i cookies al triplo cioccolato e amarene e la classica ma ineguagliabile tortina di pasta lievitata alle amarene, disponibile per tutto l’anno.
Sanbittèr, marchio del gruppo Sanpellegrino, rappresenta l’emblema dell’autentico aperitivo italiano di qualità, vero e proprio drink di culto che ha conquistato intere generazioni. Da sempre riconosciuto con l’iconico Bitter Rosso, sarà presente con la sua gamma di aperitivi analcolici ready to drink. In particolare, presenterà in collaborazione con Flamigni la box da aperitivo super trendy che vede protagonisti i due nuovissimi gusti: Sanbittèr Ispirazione Ligure e Sanbittèr Ispirazione Siciliana in abbinamento ai due pasticcini salati Aperitivo Italiano, il Fiore di Riviera e il Siciliano.
Il Sanbittèr Ispirazione Ligure si esalta nelle sue note di chinotto e basilico con il pasticcino salato Fiore di Riviera ispirato alla riviera ligure dunque, a base di olive taggiasche e basilico. Il nuovo Sanbittèr Ispirazione Siciliana con le iconiche note di arancia e fico d’india non poteva che essere abbinato al pasticcino salato Siciliano a base di pistacchi e capperi.
Eccellenza, artigianalità, avanguardia, lasciati emozionare da esperienze gustative mai
provate prima.